Marta Novello

Nata a Venezia, sono cresciuta curiosando e chiacchierando con chiunque tra calli e campielli. Chissà forse mi ha ispirato, scoprire  e raccontare. A 10 anni già sognavo di fare la giornalista. E così eccomi qui.

Laurea in Scienze della Comunicazione e le prime esperienze ancor prima di finire gli studi. Inizio la gavetta a Roma, nella caotica redazione dell\’Ansa, poi a Report in Rai. Lì nasce la passione il giornalismo televisivo. Mi trasferisco a Milano per frequentare un corso di videoreporter e da lì finisco a lavorare al Corriere.it.

Poi nel 2010 l’opportunità di fare televisione, entro a far parte della squadra di Telelombardia. Realizzo servizi per il tg e per le trasmissioni di prima serata Iceberg Lombardia e Lombardia Nera. E spesso mi trovate anche a condurre il telegiornale e in diretta nel canale Milanow.

Adoro stare con gli amici, ogni scusa è buona per ritrovarsi e passare una serata in compagnia. E da buon marinaio, appena posso parto verso est od ovest, non ha importanza. Basta arrivare al mare.

Exit mobile version